Vai al contenuto principale

KEDRION BIOPHARMA

KEDRION BIOPHARMA


Kedrion Biopharma è un’azienda internazionale che raccoglie e fraziona il plasma per produrre e distribuire prodotti plasmaderivati che possano aiutare i pazienti affetti da patologie e condizioni gravi come emofilia ed immunodeficienze a vivere una vita più completa e sana. Kedrion mette al centro le persone, attribuendo un grande valore sia al benessere di coloro che beneficiano dei suoi prodotti, sia a quello delle comunità e degli individui con cui opera e collabora.

Kedrion è il ponte tra i donatori e coloro che necessitano di cure, e opera a livello globale per estendere l’accesso dei pazienti alle terapie disponibili.

Con sede principale in Italia e una presenza commerciale in 100 Paesi, è il 5° player mondiale e 1° in Italia nel settore dei plasmaderivati. Kedrion ha 2500 dipendenti, di cui oltre 1100 in Italia e più del 50% sono donne.

Stabilimenti all’avanguardia in Italia, Ungheria e Stati Uniti, certificati a livello internazionale secondo le GMPs (Good Manufacturing Practices) e basati sui requisiti FDA (Food and Drug Administration), l’ampia gamma di prodotti e un impegno costante nella ricerca e nello sviluppo sono i fattori chiave del successo di Kedrion.

Title
Company
Info
Regulatory Affairs Associate
Process Development Associate
Tecnico di Laboratorio Controllo Qualità
Analytical Development Technician
PROFILI RICERCATI
Title
Open
Title
Date
Info

Webinar

Evento
Location
Tipo
Dettagli