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SYNERGIE

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SYNERGIE. IL LAVORO È IL NOSTRO MESTIERE

Synergie Italia S.p.A. nasce nel 1999 dall’incontro tra un team di professionisti italiani e il gruppo Synergie SA, prima agenzia per il lavoro francese e quinta a livello europeo. Oggi il gruppo supera le 700 filiali nel mondo.

Con oltre 150 filiali in tutta Italia, più di 30.000 risorse occupate e 10.000 aziende partner, l’Italia è il secondo Paese del gruppo.

I suoi servizi spaziano dalla ricerca, selezione e valutazione di personale specializzato e la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, alla progettazione e realizzazione di corsi di formazione, l’organizzazione aziendale, i servizi di outsourcing e di consulenza, la collaborazione con le scuole, la ricollocazione e la riqualificazione nell’ambito delle politiche attive del lavoro

Le sue collaborazioni spaziano tra marchi appartenenti ai settori più svariati: Aerospace, Automotive, Cosmetica, Costruzioni, Fashion, Food, Hospitality & Beverage, Medical Care, Chimica & Pharma, IT & Digital, Tech e Telecomunicazioni.

Il suo brand S&You, specializzato nella ricerca e selezione di profili di Middle Management a livello nazionale e internazionale, mette a disposizione per ogni settore un team in grado di scegliere le professionalità più qualificate, per aumentare le possibilità di successo e lo sviluppo professionale nel lungo periodo.

In S&you abbiamo scelto di orientare il nostro know-how e di sviluppare le nostre competenze sulla base di una convinzione: il rapporto di fiducia che creiamo con i nostri candidati, i nostri clienti e i nostri collaboratori è per noi il fattore chiave per il raggiungimento dei nostri obbiettivi/traguardi.

Mettiamo a disposizione un team di consulenti specializzati con competenze tecniche consolidate e trasversali, al fine di soddisfare le esigenze del mercato e mantenere un rapporto di fiducia e continuità con tutti i nostri stakeholder.

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CONTATTI

Synergie Italia

tel. +39 0112876060

marketing@synergie-italia.it

 

 

Company
Title
Impiegato/a Ufficio Bandi e Gare – ROMA EUR
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Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, cerca per un importante Multinazionale operante nel settore Medical Device, un/una

Impiegato/a Gare d’Appalto – TENDER CLERK - (zona ROMA EUR).

Posizione
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e nel suo ruolo si occuperà di rispondere a richieste di preventivo, gestione gare d’appalto (RDO, procedure negoziate, procedure ristrette, procedure aperte) richieste di prezzo e mantenere gli archivi delle Gare aggiornati

Nelle sue principali responsabilità si occuperà di:
• Gestione di tutto il processo di lavorazione di gare e offerte a clienti pubblici e privati;
• Gestione e archiviazione di contatti con clienti pubblici e privati;
• Inserire e mantenere aggiornati i dati nel sistema elettronico (Contract Manager);
• Gestione discrepanze prezzi e flusso approvativo prezzi;
• Supportare il Team nella gestione e redazione di offerte di gara e dei contratti, in conformità con agli aggiornamenti normativi e le politiche e procedure aziendali.
• ·Effettuare attività reportistica dati sui file delle gare e delle offerte

Requisiti
Il/la candidato/a che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:
·Laurea in Economia, Giurisprudenza o equivalente
·Integrità, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team
·Mentalità amministrativa
·Esperienza lavorativa rilevante in ruoli simili è considerata un vantaggio
·Conoscenza della lingua inglese a livello avanzato
·Conoscenza di Microsoft con il Pacchetto Office (Excel avazato, Word, PDF, Power Point);
-La conoscenza del sistema Contract Manager è un plus
·Conoscenza delle normative di gare e dei contratti; e conoscenza del codice degli appalti

Altre informazioni Contrattuali
Cosa si offre?
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno in somministrazione.
Monte Orario: Full-Time dal Lunedì al Venerdì
CCNL Chimico Farmaceutico Industria – con RAL commisurata alla seniority
Buoni Pasto - Ticket Edenred di € 8 al giorno
Luogo di Lavoro: Roma Eur (RM)

Ti senti la persona giusta per questa posizione?
πŸ“© Candidati direttamente allo stand di Synergie a Roma il 28 ottobre

 

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Customers Service Specialist con uso SAP
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Descrizione azienda

Synergie Italia SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, cerca per un importante Multinazionale del settore Pharma e Medical Device un/una

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST con conoscenza del SAP (zona Roma Eur)

Posizione e Responsabilità:
La risorsa inserita si occuperà di:
- Verificare tramite il SAP le giacenze e le scorte in magazzino dei dispositivi e degli ordini, compilare i documenti di trasporto per le spedizioni del materiale e registrare i collaudi delle apparecchiature con un monitoraggio logistico delle spedizioni.
-Preparare e predisporre la documentazione informativa sul prodotto in sinergia con il dipartimento Qualità
- Gestire e rispondere ai reclami dei clienti e occuparsi dei resi e delle note di credito, ove possibile.
- Fornire assistenza (in/out) informativa ai clienti su richieste di livello amministrativo (reclami, fatturazione etc)
- Interfacciarsi e curare le relazioni con i clienti Enti pubblici (ospedali, centri diagnostici, asl ecc…) e Privati, nella gestione degli ordini dei dispositivi medici, che vengono forniti in leasing o comodato d’uso.
- Rispondere alle esigenze dei clienti per attivare l'intervento dei tecnici per gestire le attività di installazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria del dispositivo medico.
- Garantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure di sistema, segnalando tempestivamente i problemi di non conformità per mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente.

Requisiti
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea in Economia o Scienze della Comunicazione;
-1/2 anni di esperienza maturata in contesti pharma, healtcare, medical device.
- Buona conoscenza e manualità del gestionale SAP
-Livello intermedio/avanzato di lingua inglese sia scritta che orale
- Orientamento alla Customer Satisfaction

Altre informazioni Contrattuali
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe.
Orario Full-Time dal Lunedì al Venerdì
CCNL Chimico-farmaceutico L. D1
- RAL 33.450 €
14 mensilità
Ticket Restaurant: €8 al giorno
Luogo di lavoro: Roma Eur

Ti senti la persona giusta per questa posizione?
πŸ“© Candidati direttamente allo stand di Synergie a Roma il 28 ottobre

 

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Business Analyst Clerk con POWER BI
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Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia, sta selezionando per un'importante Multinazionale farmaceutica che opera nel settore MEDICAL DEVICE, un/a

BUSINESS ANALYST (zona Roma)

Posizione e Responsabilità:
La risorsa farò parte di un team già preesistente e nel suo ruolo si occuperà di:
- analizzare i dati di business, monitorando le performance attraverso l’individuazione di schemi e trend che possano contribuire allo sviluppo e all'implementazione dei piani di miglioramento dei prodotti
- effettuare attività di financial reporting (planning e forecasting), organizzare e strutturare i dati nell’ottica di supportare lo sviluppo di modelli previsionali sull’andamento del business
- in affiancamento al Manager supportarlo nelle analisi di investimento e nella preparazione delle offerte economiche.
- allocare i prodotti in base alle esigenze operative dei clienti
- Supportare il responsabile nell’individuazione del prodotto ideale al fine di incrementare la redditività
- predisporre la reportistica di business, mantenere il Data Base aziendale ed effettuare la raccolta e le analisi dei dati a supporto delle previsioni di budget necessarie all’elaborazione dei dati di mercato, condividendole con le altre funzioni
- Fornire supporto nella valutazione delle alternative di rifinanziamento e del loro impatto sulla leva finanziaria e sul costo del finanziamento

Requisiti
La risorsa ideale che stiamo cercando ha i seguenti requisiti:
- Laurea in Statistica o Economia e Commercio
- Conoscenza della lingua inglese fluente, livello intermedio/avanzato
- Ottima competenza e conoscenza di Excel (Excel avanzato).
- Conoscenza di Power BI in combinato uso con una conoscenza di Excel
- 2 anni minimo di esperienza in contesti strutturati

Altre informazioni Contrattuali:
Si offre iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di prosecuzione anche successiva
tramite proroghe.
Orario Full Time, dal Lunedì al Venerdì
CCNL CHIMICO FARMACEUTICO INDUSTRIA - con RAL commisurata all’esperienza
Buoni pasto -Ticket Restaurant €8,00 al giorno
Luogo di Lavoro: Roma(RM)

Ti senti la persona giusta per questa posizione?
πŸ“© Candidati direttamente allo stand di Synergie a Roma il 28 ottobre

 

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Finance Accounting con SAP S4HANA
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Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, cerca per un importante Multinazionale Americana Medical Device, un/una

FINANCE ACCOUNTING CLERK JUNIOR con SAP s/4 HANA (ROMA EUR)


Posizione e Responsabilità:
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e dinamico dove farà parte di un team.
Nel suo ruolo lavorerà con il SAP e SAP finanziario S/4 Hana tramite i quali si occuperà di:
-Gestire la tenuta e la revisione di registri finanziari, documenti e informazioni per garantirne l'accuratezza e fornire report di alta qualità;
- Collaborare in sinergia con il reparto Commerciale ed i Dipartimenti interni nell'implementazione del nuovo sistema contabile S/4 Hana, monitorando le transazioni finanziarie, lavorando sulle fasi di test e migrazione dei dati per garantire l'assenza di interruzioni;

La nuova persona assunta inoltre interagirà con i dipartimenti nelle diverse fasi di implementazione e aiuterà l'organizzazione a raggiungere i seguenti obiettivi:
• Immettere i dati finanziari e mantenere i record aggiornati.
• Aggiornamento e manutenzione del database, dei registri finanziari e dei sistemi di archiviazione.
• Revisione di registrazioni finanziarie, documenti e informazioni per garantirne l'accuratezza.
• Esecuzione di riconciliazioni e report dei conti.
• Segnalazione di discrepanze finanziarie, errori legati all'implementazione del nuovo sistema contabile.
• Compilazione di fogli di calcolo finanziari, rapporti, estratti conto e altri documenti, secondo necessità.
• Preparazione ed elaborazione di documenti finanziari come fatture e ricevute
• Fornire analisi standard continue su tutti i livelli di P/L, ricavi, margine, spese operative, stato patrimoniale
• Supportare il responsabile/controllore Finanziario su compiti di interfaccia specifici all'interno dell'azienda nella raccolta dati per audit e chiusure statutarie.

Requisiti
Il/La candidato/a che stiamo cercando ha spiccate attitudini e competenze analitiche; deve presentare conoscenza e manualità nell'uso del SAP ( la conoscenza del modulo finanziario S/4 Hana sarà sicuramente considerata un valore aggiunto)
-Titolo di Studi: Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o Gestione finanziaria.
-1 /2 anni minimo di esperienza nel ruolo di Financial Accounting
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Manualità nell'uso di Excel avanzato e PowerPoint
- Buona conoscenza dei processi e delle pratiche finanziarie e contabili.
-Gradita esperienza in contesti multinazionali o internazionali, anche breve.

Cerchiamo una persona con un occhio attento ai dettagli, forti capacità matematiche e la capacità di
svolgere più attività in modo efficiente.

Altre informazioni Contrattuali
Cosa si offre?
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.
Monte orario: Full-Time 8h/giorno 40h/sett. dal Lunedì al Venerdì
CCNL Chimico Farmaceutico Industria – RAL commisurata alla Seniority
Buoni Pasto - Ticket Restaurant Edenred € 8 al giorno
Sede di Lavoro: Roma Sud

Ti senti la persona giusta per questa posizione?
πŸ“© Candidati direttamente allo stand di Synergie a Roma il 28 ottobre

 

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HCP Marketing Strategy – Tirocinio Extracurriculare
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Descrizione azienda
Synergie Italia SPA - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia sta selezionando per una strutturata Multinazionale operante nel settore Farmaceutico e Medical Device un/una

HCP MARKETING STRATEGY da inserire in Tirocinio Extracurriculare (sede Roma Eur)

Posizione
La risorsa assunta lavorerà internamento all'Ufficio Marketing di una delle Divisioni aziendali, riceverà un affiancamento da un Tutor e sarà formata per svolgere le seguenti attività:
- Sviluppo di strategie di comunicazione per medici (HCP) efficaci;
- Individuazione di un metodo strategico multicanale e digitale;
- Supporto nella pianificazione e nello sviluppo di materiale promozionale per gli operatori sanitari ;
- Collaborare con il collegamento scientifico, la regolamentazione e altre funzioni trasversali per sviluppare materiali di marketing inclusi messaggi basati sull'evidenza, strumenti clinici, diapositive dei prodotti, manuali;
- Guidare le agenzie creative per garantire l'eccellenza nell'esecuzione di tutto il materiale di marketing;
- Monitoraggio della consegna di materiale promozionale e dell'esecuzione di campagne di comunicazione a supporto della forza vendita ;
- Contributo all'organizzazione di tavole rotonde scientifiche, riunioni ed eventi, attività e campagne di marketing, congressi e workshop pianificati, garantendo un servizio efficiente ai clienti interni ed esterni;
- Supporto nell'esecuzione di Brand Plan e Programmi di Marketing;
- Garantire la conformità alle politiche e alle procedure applicabili;

L'obiettivo del periodo di formazione sarà quello di far conoscere il settore e trasmettere alla persona le competenze (nozioni e strumenti) necessarie per professionalizzarsi nel campo Marketing farmaceutico.

Requisiti
I nostri candidati/e ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Discipline Scientifiche, Economia, Marketing o altre equivalenti;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra;
- Resistenza allo stress e capacità di gestione del tempo;
- Approccio multitasking e capacità di problem solving;
- Competenza con Microsoft Office ed Excel;

Altre informazioni sul Tirocinio:
Cosa si offre?
Si offre inserimento iniziale in tirocinio formativo extracurriculare di durata di 6 mesi.
Rimborso spese mensile: 800€ così come previsto da importo previsto dalla Regione Lazio.
Orario: Full Time 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì su orario centrale dalle 09.00 alle 18.00 con
un'ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: ROMA EUR (RM)

Ti senti la persona giusta per questa posizione?
πŸ“© Candidati direttamente allo stand di Synergie a Roma il 28 ottobre

 

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Administrative Clerk JR – Tirocinio Extracurriculare
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Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, cerca per un importante Multinazionale Chimico Farmaceutica di Roma Eur un/una

IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO in Tirocinio Extracurriculare (ROMA EUR)

Posizione e Responsabilità:
La risorsa sarà inserita in un percorso formativo nell'Ufficio Bandi e Gare d'Appalto, riceverà un affiancamento e collaborerà con il Tender & Contract Manager per la finalizzazione delle conferme d’ordine e dei contratti di gara delle Divisioni Marketing, Market Access e Selling in linea con le policy aziendali

Nel dettaglio:
-Fornirà supporto alla finalizzazione dei relativi pagamenti e delle fatture
-Supporterà nella predisposizione documentale in fase di audit
-Collaborerà con il Supervisors nella corretta archiviazione documentale dei dati e documenti
-Supporterà nella predisposizione e raccolta dei documenti e delle autorizzazioni a supporto delle attività contrattuali
-Collaborerà con i reparti coinvolti nelle relative attività contrattuali

L'obiettivo del tirocinio sarà quello di far conoscere il settore e trasmettere alla persona le competenze necessarie per professionalizzarsi nel campo farmaceutico.

Requisiti
IL/La candidata che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
-Titolo di Studi: Laurea specialistica in Economia o Giurisprudenza, preferibilmente con focus nell’ambito healthcare sarà considerato un valore aggiunto
-Livello di inglese avanzato/fluente
-Competenze base in ambito contabile/amministrativo maturate nel percorso accademico oppure in tirocini/corsi curriculari durante gli studi
-Conoscenza del pacchetto Office (Excel / PowerPoint).
-Flessibile e open-minded con orientamento al problem solving.
-Forti capacità relazionali ed interpersonali.

Altre informazioni sul Tirocinio:
Cosa si offre?
Si offre un inserimento iniziale in tirocinio extracurriculare della durata di 6 mesi riconosciuto dalla
Regione Lazio con un rimborso spese pari a € 800,00 mese.
Orario: Full Time 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì su orario centrale dalle 09.00 alle 18.00 con
un'ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: ROMA EUR(RM)

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πŸ“© Candidati direttamente allo stand di Synergie a Roma il 28 ottobre

 

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Administrative and Back Office Clerk
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Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Pomezia,
cerca per un'importante Multinazionale Medical Device di Roma e Milano un/una

ADMINISTRATIVE AND BACK OFFICE CLERK

Posizione e Responsabilità:

La risorsa selezionata sarà inserita in un ambiente altamente professionalizzante e strutturato, e in team si occuperà di:
• Supportare il team di Back Office nel processo di ordinazione e fatturazione.
• Supportare il Finance Manager nelle attività amministrative e nei requisiti di audit e nella semplificazione e standardizzazione dei flussi di lavoro.
• Supportare il Finance Manager nella risoluzione dei problemi relativi al processo di ordinazione e fatturazione, nell'aggiornamento dei report esistenti e nella creazione di nuovi.
• Interagire con gli altri Dipartimenti (Leadership commerciale, customer service, ricerca e sviluppo, ...) per l'applicazione delle procedure e policy interne.

Requisiti
IL/La nostro/a candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di Laurea in Economia, Finanza o altra disciplina equipollente
- Conoscenza avanzata della lingua inglese, nello speaking e nel writing
- Conoscenza di contesti strutturati del settore farmaceutico, medical device, healtcare o similari
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Predisposizione al lavoro in team.
- Buone doti comunicative, sia orali che scritte, al fine di superare diversi ostacoli culturali e linguistici per fornire soluzioni che soddisfino gli obiettivi aziendali, regionali e locali per rivolgersi sia a un pubblico interno che a quello esterno.

Altre informazioni Contrattuali:
Cosa possiamo offrirti?
Si offre un contratto iniziale di 1 anno in somministrazione con possibilità di proroghe, finalizzato
all'inserimento.
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì.
CCNL Chimico Farmaceutico Industria – RAL commisurata alla Seniority
Buoni Pasto - Ticket Restaurant da €8 al giorno.
Luogo di Lavoro Milano/Sesto San Giovanni - ROMA

Ti senti la persona giusta per questa posizione?
πŸ“© Candidati direttamente allo stand di Synergie a Roma il 28 ottobre

 

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Addetti al confezionamento chimico
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Descrizione azienda

πŸ“’ SYNERGIE ITALIA – OFFERTA DI LAVORO: ADDETTO/A LINEA CONFEZIONAMENTO

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Aprilia, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore chimico:

πŸ”§ ADDETTO/A ALLA LINEA DI CONFEZIONAMENTO

πŸ“ Luogo di lavoro: Cisterna di Latina (LT)

Posizione

🎯 ATTIVITÀ PRINCIPALI

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di:

  • Conduzione della linea di confezionamento manuale e semi-automatica
  • Controllo qualità visivo del prodotto confezionato
  • Etichettatura e imballaggio
  • Supporto alle attività di cambio formato e pulizia della linea
  • Monitoraggio del corretto funzionamento degli impianti

Requisiti

βœ… REQUISITI RICHIESTI

  • Esperienza pregressa, anche breve, in contesti produttivi o su linee di confezionamento
  • Buona manualità e attenzione ai dettagli
  • Disponibilità a lavorare su turni (anche notturni)
  • Flessibilità a lavorare su ciclo continuo

Altre informazioni

πŸ•’ ORARIO DI LAVORO

  • Turni a ciclo continuo: mattina / pomeriggio / notte, anche nei festivi e nei weekend

πŸ’Ό INQUADRAMENTO CONTRATTUALE

  • Contratto in somministrazione con possibilità di proroghe
  • CCNL Chimica Industria – Livello F

πŸ” Se sei una persona precisa, dinamica e desiderosa di entrare a far parte di una realtà solida e strutturata, candidati ora!

Ti senti la persona giusta per questa posizione?
πŸ“© Candidati direttamente allo stand di Synergie a Roma il 28 ottobre

 

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Operatore/trice di miscelazione - azienda chimica
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Descrizione azienda

πŸ“ SYNERGIE ITALIA – FILIALE DI APRILIA

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Aprilia, seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico un/una:

βš—οΈ OPERATORE MISCELATORE

πŸ“Œ Sede di lavoro: Cisterna di Latina

Posizione

πŸ”Ή Cosa farai

  • Ti occuperai della pesatura, preparazione e miscelazione delle materie prime secondo le ricette di produzione 🧴
  • Verificherai i parametri di lavorazione e compilerai la relativa documentazione di processo πŸ“‹
  • Effettuerai controlli visivi e di qualità sul prodotto finito
  • Collaborerai con il team di produzione e il laboratorio tecnico per garantire il rispetto degli standard di sicurezza e qualità

Requisiti

πŸ”Ή Requisiti

  • Preferibile esperienza in produzione o miscelazione nel settore chimico, cosmetico o alimentare
  • Buona conoscenza delle norme di sicurezza e delle procedure di produzione
  • Capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli
  • Disponibilità a lavorare su turni - anche ciclo continuo (mattina/pomeriggio/notte)

Altre informazioni

πŸ”Ή Altre informazioni

  • Sede: Cisterna di Latina
  • Orario: su turni
  • CCNL: Chimico Industria πŸ§ͺ- livello E4
  • Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione con Synergie Italia, con possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto

πŸ‘‰ Se ti piace lavorare in produzione e vuoi crescere in un contesto dinamico e strutturato, candidati subito con Synergie Italia

Ti senti la persona giusta per questa posizione?
πŸ“© Candidati direttamente allo stand di Synergie a Roma il 28 ottobre

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Addetto/a all'ufficio regolatorio
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Descrizione azienda

πŸ“ SYNERGIE ITALIA – FILIALE DI APRILIA

Posizione: Addetto/a Ufficio Regolatorio

πŸ“Œ Sede: Cisterna di Latina

Per azienda cliente, Synergie Italia seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Regolatorio

Posizione

πŸ”Ή Cosa farai

  • Gestione delle pratiche di affari regolatori su prodotti di detergenza e cosmetica
  • Supporto nella predisposizione e aggiornamento della documentazione tecnica
  • Attività regolatorie di base sui presidi medico chirurgici
  • Collaborazione con le funzioni aziendali per il mantenimento della conformità normativa
  • Monitoraggio e applicazione delle principali certificazioni e standard (ISO 9001, ISO 45001, GMP, IFS-HPC, Regolamento Privacy)

Requisiti

πŸ”Ή Requisiti

  • Formazione:
  • πŸŽ“ Laurea in discipline scientifiche (Chimica, CTF, Scienze e Tecnologie Cosmetiche, Biologia, Biotecnologie, Ingegneria Chimica, Scienze e Tecnologie Alimentari, Farmacia) anche con poca esperienza
  • πŸ‘‰ in alternativa, Diploma scientifico o tecnico (es. liceo scientifico, tecnico chimico/biologico) con esperienza nel campo regolatorio
  • Preferibile provenienza da settori cosmetico, detergenza o alimentare
  • Precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team

Altre informazioni

πŸ”Ή Altre informazioni

  • Orario: giornaliero, 8:00 – 17:00
  • Sede di lavoro: Cisterna di Latina
  • Contratto e inquadramento: da definire in base al profilo, applicazione CCNL Chimico Industria

πŸ‘‰ Se vuoi intraprendere una carriera in un settore tecnico e stimolante, candidati subito con Synergie Italia – Filiale di Aprilia! πŸš€

Ti senti la persona giusta per questa posizione?
πŸ“© Candidati direttamente allo stand di Synergie a Roma il 28 ottobre

 

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